FAQ


C'è un errore nella fattura, come posso correggerlo?

  • Solo piccoli errori possono essere corretti sulla fattura IVA, i cosiddetti errori di battitura nel nome o nell'indirizzo dell'azienda. Se c'è un errore sulla tua fattura, scrivi astore@knall.co.uk
  • Se nella fattura è presente un errore di tipo diverso, ad esempio un NIP mancante o errato, non saremo in grado di correggerlo.

[Base giuridica: art. 88 della legge IVA; art. 106b della legge IVA]

Posso ordinare in contrassegno?

  • Sì, effettuiamo spedizioni con pagamento alla consegna (pagamento in contrassegno)
  • Effettuiamo ordini "in contrassegno" solo per prodotti fino a una larghezza di 2400 mm (240 cm); se la larghezza del prodotto ordinato supera i 2400 mm (240 cm), il metodo di pagamento in contrassegno non è disponibile BC.
  • Il pagamento in contrassegno è disponibile per ordini fino a 5.000 PLN

Quando posso beneficiare della spedizione gratuita?

  • Nel caso in cui il valore dell'ordine superi i 400 PLN e il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, le spese di spedizione sono GRATUITE

Riceverò una fattura quando acquisto da knall?

  • Sì, la fattura in formato elettronico è allegata al file .PDF in un messaggio di posta elettronica separato
  • Per ricevere la fattura per l'azienda, è necessario compilare il modulo con il codice fiscale al momento dell'ordine

Come pago il mio ordine?

Puoi pagare il tuo ordine tramite:

  • Bonifico bancario tradizionale (il numero di conto è sulla nostra schedacontatto)
  • Sistema di pagamento (PAYU.PL) ONLINE o CARTA
  • Sistema di pagamento (PAYPAL) ONLINE o CARTA

Effettuerò un pagamento differito nel negozio knall?

  • È possibile acquistare con pagamento posticipato solo per le unità di bilancio. Gli enti o le istituzioni interessati sono pregati di effettuare un ordine come di consueto tramite il negozio online e di inviare il numero d'ordine all'indirizzo sklep@knall.pl per la verifica. In casi selezionati, è obbligatoria anche un'autorizzazione.

Il mio codice promozionale non funziona, cosa devo fare?

  • Se hai un problema con il codice sconto, inviaci una e-mail astore@knall.co.uk
  • Il messaggio dovrebbe contenere un codice sconto che non funziona e no. Del tuo ordine

Cosa devo fare se il mio pacco o prodotto arriva danneggiato?

If your parcel arrives damaged or the product shows visible mechanical damage (e.g. cracks, scratches, dents), please check the parcel in the courier’s presence and fill out a damage report.
Questo documento è necessario per presentare un reclamo alla società di corriere.

Se il danno viene scoperto dopo la consegna, hai ancora 7 giorni di tempo dalla data di consegna per segnalarlo, preferibilmente direttamente al corriere. Ti preghiamo di allegare foto del prodotto e dell'imballaggio danneggiati.

Without a damage report, the courier company may reject the claim, so it’s always best to check the parcel before signing for it.
If you’re unsure how to proceed, please contact our customer service team – we’ll guide you through the complaint process.