Resi e sostituzioni

Resi e sostituzioni

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Prima della consegna, tutti gli articoli vengono sottoposti a un controllo di qualità, ma in caso di problemi riscontrati, ti preghiamo di contattarci.

Faremo tutto il possibile per risolvere il tuo problema nel modo più rapido ed efficiente possibile e, se necessario, riceverai un prodotto sostitutivo senza ritardi. Se un cliente restituisce la merce che è stata consegnata gratuitamente, a causa del fatto che il valore dell'ordine era superiore a € 200, abbiamo il diritto di addebitare le spese di consegna, se i prodotti restituiti hanno reso il valore complessivo dell'ordine inferiore a € 200 .


Tieni presente che i colori presenti sulla nostra pagina Web rappresentano solo una rappresentazione dei colori. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le differenze di colori e sfumature che possono apparire tra le rappresentazioni menzionate e il materiale reale.

  • Restituzione di articoli di misura

È impossibile restituire gli articoli su misura (come le tende) ordinati e inviati dalla nostra pagina Web da noi o da terzi.

Tuttavia, è possibile che la fabbricazione sia difettosa o che il prodotto si sia danneggiato durante il trasporto.


Rimborsi

  • Come posso ottenere il mio rimborso?

Ogni rimborso viene effettuato su una carta di debito o di credito utilizzata durante il pagamento della merce ordinata. Facciamo ogni tentativo per effettuare il rimborso su una tua carta di credito o conto PayPal entro due giorni lavorativi dopo aver accettato i prodotti che hai restituito.

È importante comprendere che ciò non è correlato al tempo di elaborazione della tua banca.

Al completamento del rimborso, il cliente riceve una e-mail con la conferma delle informazioni riguardanti il pagamento, la data e l'importo.

In caso di ordine effettuato con l'utilizzo di una carta di debito o di credito, l'importo sarà rimborsato su questa carta di debito o di credito entro 3-5 giorni lavorativi.


  • Ho cambiato la mia carta di credito/debito o è scaduta. Come posso ottenere un rimborso allora?

È dovere di Knall elaborare tutti i rimborsi in conformità con il metodo di pagamento originale utilizzato dal cliente al momento dell'ordine.

Non importa se la carta di pagamento è scaduta o meno, o se hai cancellato o chiuso il tuo account. È tipico che il rimborso venga elaborato automaticamente sullo stesso conto, ma al cliente potrebbero essere richieste altre informazioni derivanti dall'ordine.

Se non è possibile, il nostro team di assistenza clienti prenderà accordi adeguati.

  • Come riceverò un rimborso se il mio prodotto verrà restituito entro il periodo di riflessione, ovvero entro 7 giorni?

Secondo le disposizioni legali, i residenti dell'UE hanno il diritto di recedere dalla transazione di acquisto entro 7 giorni lavorativi, dopo il giorno in cui il prodotto acquistato è stato ricevuto. Consulta i tuoi diritti statutari per ulteriori informazioni su tale argomento.

In caso di annullamento dell'ordine entro il suddetto periodo di riflessione, e se non abbiamo commesso errori, il cliente sarà rimborsato con il prezzo dei prodotti e le spese di consegna nel modo seguente:

Se un cliente desidera restituire un prodotto incluso in un ordine più grande, verrà rimborsato con l'addebito per prodotto per la consegna
Se un cliente desidera restituire tutti i prodotti dell'ordine, gli verranno rimborsati i costi di consegna per prodotto adeguati e le spese di spedizione sostenute
Se un articolo viene ritirato dal cliente, abbiamo il diritto di recuperare i costi di raccolta dal cliente


  • Il mio rimborso non mi è stato inviato. Cosa devo fare?

Dovresti contattarci se sono trascorsi sei giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto un'e-mail con la conferma del rimborso.

Lo stato del reso verrà confermato e al cliente verrà fornito un numero di riferimento relativo al rimborso, che potrà essere utilizzato dalla banca per poter risalire all'avvenuto pagamento.

I rimborsi restituiti o rifiutati verranno emessi nuovamente tramite bonifico bancario o carta regalo. Al cliente potrebbe essere richiesto di fornire ulteriori informazioni in merito.