FAQ


Dove posso trovare la fattura dell'ordine?

  • Inviamo una fattura elettronica (file PDF) tramite e-mail separata

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

  • Puoi controllare lo stato di evasione dell'ordine facendo clic su " Stato dell'ordine "situato nell'angolo in alto a destra della pagina del negozio
  • Vi informiamo su ogni fase dell'ordine tramite e-mail
  • Nel caso dell'ultima fase dell'ordine (ordine completato), inviamo un SMS di conferma della spedizione dell'ordine

Dove posso trovare la data di completamento del prodotto selezionato?

Informazioni dettagliate sulla data della sua attuazione sono visibili sulla scheda del prodotto selezionato.

Posso ordinare campioni di materiale prima di effettuare un ordine?

  • Sì, puoi ordinare fino a 5 campioni gratuiti di prodotti su misura, maggiori informazioni sono disponibili nella sezione " ordina un campione "

Il mio pacco è danneggiato, cosa devo fare?

  • Se noti danni all'imballo, anche lievi, chiedi al fornitore di registrare il danno, scrivi una denuncia di danno!
    Apri il pacco e controlla che la merce non abbia subito danni. Fotografare il danno da trasporto e segnalarlo il prima possibile via e-mail al seguente indirizzo: store@knall.co.uk

Per chi è il servizio telefonico nel negozio knall?

  • Nel negozio online knall puoi effettuare ordini 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Il nostro servizio telefonico è a tua disposizione dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì, i recapiti telefonici li trovi nella sezione " contatti "

Spediamo all'estero?

  • Effettuiamo ordini in tutta l'UE e in Gran Bretagna, puoi controllare il carrello di spedizione di tale ordine nella scheda spedizione

È possibile ordinare un servizio di montaggio?

  • Tutti i nostri prodotti sono predisposti per l'autoassemblaggio, tuttavia, nel caso di alcuni prodotti, è possibile ordinare un servizio di assemblaggio in una località selezionata in Polonia, se sei interessato, basta compilare il modulo di contatto indicando i prodotti e dichiarando spazio di montaggio. Modulo di Contatto

È possibile ordinare un servizio di misurazione?

  • Tutti i nostri prodotti sono predisposti per l'automisurazione e il montaggio, le istruzioni per la misurazione sono disponibili al momento della misurazione

Come selezionare correttamente le tende originali FAKRO o VELUX

  • Per scegliere correttamente le tapparelle FAKRO o VELUX, è necessario conoscere la dimensione della finestra, indicata sulla targhetta identificativa sull'anta della finestra.
  • Quando apri la finestra VELUX/FAKRO, troverai una targhetta identificativa nell'angolo superiore destro o sinistro dell'anta. Le targhette identificative si differenziano per posizione e aspetto a seconda della portata del modello di finestra.

Dove posso trovare i codici sconto?

  • Quando acquisti nello store dell'azienda Knall puoi usufruire di sconti speciali, i codici sconto li trovi sul nostro sito nella scheda sconti E oppure sulle nostre pagine social facebook , twitter , instagram

Sono interessato alla collaborazione, cosa devo fare?

  • Se vuoi presentarci un'offerta di collaborazione, inviaci un messaggio all'indirizzo store@knall.co.uk

Vorrei presentare un'offerta di marketing con chi contattare?

  • Se desideri presentare un'offerta di marketing, inviaci un'e-mail a store@knall.co.uk

Ho ricevuto solo alcuni dei prodotti che ho ordinato, e il resto?

  • In caso di ordini consistenti, o in caso di combinazione di più tipologie di prodotti, potrebbe essere necessario spedire in più colli.