FAQ
Scegli un argomento: Domande frequenti
Dove posso trovare la fattura dell'ordine?
- Inviamo una fattura elettronica (file PDF) tramite e-mail separata
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
- Puoi controllare lo stato di evasione dell'ordine cliccando su "Stato dell'ordine"situato nell'angolo in alto a destra della pagina del negozio
- Vi informiamo via e-mail su ogni fase dell'ordine
- Nel caso dell'ultima fase dell'ordine (ordine completato), inviamo un SMS di conferma della spedizione dell'ordine
Dove posso trovare la data di completamento del prodotto selezionato?
Informazioni dettagliate sulla data della sua implementazione sono visibili sulla scheda del prodotto selezionato.
Posso ordinare campioni di materiale prima di effettuare un ordine?
- Sì, puoi ordinare fino a 5 campioni gratuiti di prodotti personalizzati, maggiori informazioni sono disponibili nella sezione "ordina un campione"
Il mio pacco è danneggiato, cosa devo fare?
- Se noti un danno all'imballaggio, anche lieve, chiedi al fornitore di registrare il danno e di scrivere un rapporto sui danni!
Aprire il pacco e verificare che la merce non abbia subito danni. Fotografare i danni causati dal trasporto e segnalarli il prima possibile via e-mail al seguente indirizzo:store@knall.co.uk
Per chi è il servizio telefonico nel negozio knall?
- Nel negozio online di Knall puoi effettuare ordini 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Il nostro servizio telefonico è a vostra disposizione dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì, i numeri di telefono li trovate nella sezione "contatto"
Spediamo all'estero?
- We carry out orders throughout the EU and Great Britain, you can check the spedizione basket of such an order in the tab spedizione
È possibile ordinare un servizio di montaggio?
- Tutti i nostri prodotti sono predisposti per l'autoassemblaggio, tuttavia, per alcuni prodotti, è possibile ordinare un servizio di assemblaggio in una località selezionata in Polonia. Se siete interessati, basta compilare il modulo di contatto indicando i prodotti e specificando lo spazio di montaggio.Modulo di contatto
È possibile ordinare un servizio di misurazione?
- All our products are prepared for self-measurement and assembly, measurement instructions can be found at misurazione
Come selezionare correttamente le tende originali FAKRO o VELUX
- Per scegliere correttamente le tapparelle FAKRO o VELUX, è necessario conoscere le dimensioni della finestra, riportate sulla targhetta applicata sul battente della finestra.
- Quando apri la finestra VELUX/FAKRO, troverai una targhetta identificativa nell'angolo in alto a destra o a sinistra dell'anta. Le targhette variano per posizione e aspetto a seconda della portata del modello di finestra.
Dove posso trovare i codici sconto?
- When you buy in the Knall company store you can take advantage of special discounts,discount codes can be found on our website in the tab discounts Eo sulle nostre pagine socialFacebook,Cinguettio,Instagram
Sono interessato alla collaborazione, cosa devo fare?
- Se vuoi presentarci un'offerta di collaborazione, inviaci un messaggio all'indirizzostore@knall.co.uk
Vorrei presentare un'offerta di marketing con chi contattare?
- Se vuoi presentare un'offerta di marketing, inviaci una e-mail astore@knall.co.uk
Ho ricevuto solo alcuni dei prodotti che ho ordinato, e il resto?
- In caso di ordini di grandi dimensioni o di combinazione di più tipologie di prodotti, potrebbe essere necessario effettuare la spedizione in più pacchi.