FAQ
Scegli un argomento: Resi e reclami
Come posso verificare a che punto è il mio reclamo?
- Se hai domande in merito al tuo reclamo, contattaci scrivendo a tostore@knall.co.uk
Come posso presentare un reclamo?
- Se il prodotto ricevuto è difettoso o presenta dei difetti e il periodo di 15 giorni dall'acquisto non è ancora scaduto, contattaci al seguente indirizzo e-mail store@knall.co.uk
Come posso richiedere un reso?
- Se il prodotto ricevuto non soddisfa le tue aspettative e il periodo di 15 giorni dall'acquisto non è ancora scaduto, puoi inviare una richiesta di reso, contattandoci all'indirizzo sottostante tramite e-mail store@knall.co.uk
- Si ricorda che i prodotti realizzati su misura o realizzati su ordinazione di singoli clienti non sono soggetti a reso.
Cosa è necessario per presentare un reclamo?
- Se noti un danno all'imballaggio, anche lieve, chiedi al fornitore di registrare il danno e di scrivere un rapporto sui danni!
- Aprire il pacco e verificare che la merce non abbia subito danni. Fotografare i danni causati dal trasporto e segnalarli il prima possibile via e-mail al seguente indirizzo: store@knall.co.uk, fornendo informazioni importanti, come:
- numero d'ordine
- Numero di telefono
- descrizione dettagliata del danno (ad esempio: quali parti presentano il danno)
- foto dei danni
- rapporto danni
Cosa devo fare se il mio pacco o prodotto arriva danneggiato?
If your parcel arrives damaged or the product shows visible mechanical damage (e.g. cracks, scratches, dents), please check the parcel in the courier’s presence and fill out a damage report.
Questo documento è necessario per presentare un reclamo alla società di corriere.
Se il danno viene scoperto dopo la consegna, hai ancora 7 giorni di tempo dalla data di consegna per segnalarlo, preferibilmente direttamente al corriere. Ti preghiamo di allegare foto del prodotto e dell'imballaggio danneggiati.
Without a damage report, the courier company may reject the claim, so it’s always best to check the parcel before signing for it.
If you’re unsure how to proceed, please contact our customer service team – we’ll guide you through the complaint process.