Spedizione
Spedizione e consegna
Condizioni di spedizione per il sito web knall
Continuando a utilizzare questo sito web accetti i nostri termini e condizioni.
il costo della spedizione degli ordini di valore è indipendente dal paese in cui si desidera la spedizione
* Per tutti i prodotti la cui larghezza supera i 2000 mm (200 cm), vengono aggiunti 50 EURO alle spese di spedizione
* Per tutti i prodotti la cui larghezza supera i 2400 mm (240 cm), alle spese di spedizione vengono aggiunti 80 EURO, mentre per tutti i prodotti la cui larghezza supera i 4000 mm (400 cm), alle spese di spedizione vengono aggiunti 290 EURO.
* Eseguiamo ordini in tutta l'UE, il costo della spedizione di un ordine di questo tipo dipende dal paese di destinazione e viene aggiunto automaticamente.
In casi eccezionali ci riserviamo il diritto di addebitare un costo di spedizione aggiuntivo per coprire i costi effettivi della consegna.
Di seguito sono riportate le domande frequenti relative ai tuoi ordini:
- Posso stabilire un giorno specifico per la consegna dei prodotti?
Al momento, non è possibile concordare una data specifica per il ritiro o posticipare la spedizione. Tuttavia, si consiglia di verificare la disponibilità della merce e i tempi di consegna, in modo da poter essere presenti sul luogo di consegna in tempo utile.
Per supportare i nostri clienti, consentiamo la spedizione degli articoli a un indirizzo diverso. L'opzione più spesso scelta dai clienti è la consegna della merce sul posto di lavoro, in modo che un collega possa firmare per la consegna, evitando così di dover riorganizzare la spedizione. Inoltre, è importante ricordare di informare le persone competenti che verrà consegnato un pacco, in modo che non venga rifiutato accidentalmente.
Inoltre, abbiamo scoperto che, nonostante l'elevata percentuale di successo nella spedizione dei nostri articoli, si verificano alcuni problemi quando la consegna avviene a domicilio anziché a domicilio. Pertanto, consigliamo sempre ai clienti di scegliere la consegna presso il proprio luogo di lavoro, per evitare qualsiasi problema.
- Devo essere a casa per ritirare la consegna?
È necessario firmare per tutti i beni che vendiamo, a meno che il pacco non sia così piccolo da poter essere consegnato tramite posta e inserito nella cassetta delle lettere del cliente.
Se un cliente desidera che i suoi prodotti vengano lasciati al vicino, deve compilare una casella con le istruzioni per la spedizione che si trova nella pagina di pagamento.
Esiste anche la possibilità di consegna sul posto di lavoro, ma bisogna tenere conto delle dimensioni del pacco, in modo da poterlo portare a casa senza danneggiare la merce.
- I prodotti ordinati verranno consegnati in più fasi?
Solitamente non inviamo gli ordini finché non sono completamente completati.
Tuttavia, in alcune situazioni potremmo organizzare una consegna parziale dei prodotti ordinati. Vi preghiamo di contattarci per ottenere ulteriori informazioni.
In caso di consegna frazionata del tuo ordine, non addebitiamo spese di spedizione aggiuntive.
- La merce ordinata può essere consegnata al di fuori dell'UE?
Attualmente consegniamo i nostri prodotti solo all'interno dell'Unione Europea
Per informazioni complete sui luoghi in cui effettuiamo le consegne, consultate la nostra pagina dedicata alle consegne.
- Quanto tempo devo aspettare per ricevere i miei prodotti su misura?
Solitamente consegniamo le nostre tende su misura entro 14-20 giorni lavorativi.
- Non ci sono informazioni sulla spedizione gratuita quando aggiungo prodotti al carrello?
Anche la consegna gratuita non è più offerta per i prodotti selezionati.