Tende da giardino d'inverno per tetti in vetro
VERANDA tenda da giardino
- altezza 150-500
- larghezza 125-450
- Cassetta - SI
- Sistema autoportante - SI
- Funzione zanzariera - NO
- Montaggio con qualsiasi angolazione - SÌ
Tenda da veranda VERANDA FTS
- Larghezza 100-450
- Larghezza 150-650
- Cassetta - SI
- Sistema autoportante - SI
- Funzione zanzariera - NO
- Montaggio con qualsiasi angolazione - SÌ
Tende da tetto per verande
Le tende da tetto per verande offrono un eccellente controllo della luce e regolazione della temperatura, rendendo la vostra veranda confortevole tutto l'anno. Queste tende sono realizzate su misura per adattarsi a qualsiasi forma di tetto e sono disponibili in vari stili e colori. Facili da installare e utilizzare, aggiungono funzionalità ed eleganza al tuo spazio.
Tende da giardino d'inverno
Caratteristiche delle tende da sole per tetti da veranda
Le tende da tetto per verande sono un tipo di tenda da tetto. Proteggono lucernari, tetti traslucidi, verande e tutti i tipi di annessi in vetro, che sono coperti con una superficie piana o inclinata, dal sole.
Le stanze da veranda sono un ottimo modo per ottenere ulteriore spazio per il relax, collegando senza problemi la casa con il giardino. Questo spazio non è solo un luogo aggiuntivo per rilassarsi, ma anche un'efficace procedura architettonica che consente di creare un luogo originale e verde tutto l'anno. Molto spesso, durante i mesi freddi, ci perdiamo il verde lussureggiante della primavera. La veranda vetrata può essere un'oasi di vegetazione e relax. Inoltre, è possibile coltivare anche piante più esotiche.
Tuttavia, a causa delle vetrate, una stanza del genere deve essere attentamente protetta dal sole. Mentre è piacevolmente calda in inverno, in tarda primavera e in estate la temperatura interna diventa insopportabile. Un posto del genere non può assomigliare a una serra. Per ipotesi, è destinato a servire come luogo di relax e non può essere caldo al suo interno. La soluzione ideale è l'uso di tende da tetto per verande, che ombreggiano efficacemente l'intera superficie del tetto e allo stesso tempo hanno un aspetto molto elegante ed estetico. Le tende da tetto per verande vengono utilizzate per ombreggiare superfici ampie e piatte (orizzontali e diagonali).
Caratteristiche delle tende da tetto per verande
La tenda per tetto della veranda protegge la superficie del tetto e mantiene una temperatura piacevole all'interno della stanza. Le unità di aria condizionata sono spesso installate nelle verande e una tenda di questo tipo riduce il consumo di aria condizionata e quindi riduce i costi energetici.
Il risparmio energetico è quindi uno dei principali vantaggi delle tende da tetto per verande. Gli interni delle verande sono molto impressionanti, sia visti dall'esterno che dall'interno. Tuttavia, necessitano di aria condizionata, soprattutto quando il cambiamento climatico rende le estati molto calde e le alte temperature persistono fino a tarda giornata.
in autunno. La copertura orizzontale del tetto protegge efficacemente dal surriscaldamento e riduce quindi la necessità di accendere l'aria condizionata.
Un vantaggio molto importante è anche l'alta qualità e la funzionalità delle tende da tetto per verande. Elementi strutturali come: la cassetta, le guide e la trave inferiore sono realizzati in alluminio estruso e verniciati a polvere, grazie ai quali la loro superficie è protetta dagli effetti nocivi delle radiazioni UV e dagli effetti di fattori come pioggia o vento. Ciò si traduce in un lungo mantenimento dell'estetica della copertura. Anche il tessuto stesso è caratterizzato da un'alta qualità che ne garantisce la durata, e uno speciale sistema di tensione consente al tessuto di lavorare su superfici piane e oblique.
La tenda da tetto per verande è una combinazione di efficace ombreggiatura di stanze vetrate e di una struttura semplice ed estetica.
Tipi
Le tende da tetto per verande offerte nel negozio Knall possono essere installate all'interno e all'esterno delle verande; i comandi sono puramente elettrici. Il prodotto è dotato di speciali staffe di montaggio in alluminio che consentono un montaggio rapido e semplice.
Le tende possono coprire ampie superfici di tetti in vetro, è possibile anche l'installazione modulare. Il sistema di tensionamento del tessuto integrato mantiene la sua tensione anche con una grande superficie, grazie alla quale la tenda sviluppata non perde la sua estetica. La cassetta è orizzontale, ma il sistema funziona a qualsiasi angolo di inclinazione. L'intera struttura è realizzata in alluminio di alta qualità, resistente alle intemperie e la tavolozza dei colori dei tessuti è ampia. Consente di scegliere la copertura in base al colore della facciata (se la tenda è installata all'esterno) o allo stile dell'arredamento (se la tenda è installata all'interno), mantenendo così un aspetto di buon gusto dell'edificio o dell'interno.
Il prodotto è dotato della possibilità di utilizzare l'automazione meteorologica, che consente di controllare la quantità di luce incidente.
Informazioni aggiuntive
Come misurare
Le tende da tetto per verande sono utilizzate per proteggere tetti in vetro, lucernari, ecc. Sono prodotte in misure specifiche. Tuttavia, è possibile combinarle in modo modulare e quindi coprire la superficie corrispondente.
Come scegliere un colore
Le tende da tetto per verande vengono utilizzate, ad esempio, nelle cosiddette verande, i cui tetti vetrati devono essere efficacemente protetti dal sole. A causa della funzione che devono svolgere, il loro colore viene selezionato in modo che si armonizzi sia con il colore della facciata dell'edificio sia con lo stile dell'interno della stanza, che deve proteggere dal sole.
Come assemblare
Poiché le tende da tetto per verande coprono le superfici vetrate, è meglio incaricare un'azienda professionale di installarle. Per istruzioni di autoassemblaggio, clicca qui Istruzioni di montaggio
Come pulire
Le tende da tetto per verande sono un tipo specifico di coperture progettate per coprire i tetti in vetro installati sul lato interno o esterno. Poiché devono essere pulite, è meglio incaricare un'azienda che se ne occupi in modo professionale.