FAQ


Il prodotto che ho scelto è disponibile?

  • Puoi verificare la disponibilità dei prodotti direttamente sul nostro sito web. Informazioni dettagliate sono visibili sulla scheda del prodotto selezionato.
  • Per i prodotti realizzati su misura non sono fornite informazioni sulla quantità disponibile.

Come posso correggere il mio ordine?

  • Se hai commesso un errore durante l'ordine, scrivici immediatamente astore@knall.co.uk, if your order has not yet arrived at the productions, there will be no problem to apply ‡ on it fixes

Posso acquistare beni che non sono nell'offerta del negozio?

  • Yes, our offer is very wide and not all of our products can be found in the online store, if you have not found what you are looking for, use modulo di contatto

Ho ordinato la taglia sbagliata cosa devo fare?

  • È possibile restituire i prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna da parte del corriere.
  • Tuttavia, se il tuo prodotto è stato realizzato su ordinazione e non è restituibile, in questo caso contatta immediatamente il nostro reparto reclami scrivendo all'indirizzo e-mail store@knall.co.uk (in molti casi il prodotto può essere convertito o altrimenti adattato per adattarlo alla sua destinazione)