Decorazioni natalizie alla moda nel 2020

« Torniamo al blog

Il 2020 sta lentamente volgendo al termine. Sicuramente un anno diverso. Tuttavia, una cosa non è cambiata: non vediamo l'ora che arrivi il Natale imminente come sempre. Soccombiamo a un'atmosfera e uno stato d'animo insoliti. Non è niente che non ci sia neve; Non importa che siamo limitati nei nostri viaggi e che probabilmente pianificheremo alcune cose in modo diverso - il 24 dicembre rimarrà straordinario. E come ogni anno, la sua unicità sarà sottolineata dagli addobbi della casa e della tavola delle feste.

E quali saranno le "tendenze" quest'anno? Vogliamo seguire queste tendenze? O forse preferiamo la tradizione e il classico? Bene, quest'anno uno sarà ininterrotto Possiamo cercare ispirazione sia nella tradizione che nella modernità.

Natura
Gli slogan di quest'anno sono natura ed ecologia. Decoriamo la casa, ma ricorda che i Santi passeranno e non dovrebbero lasciare altro che bei ricordi. Ecco perché scegliamo ornamenti naturali e senza tempo e quelli che rimarranno in casa un po' più a lungo se leggermente modificati.

Gli ornamenti in plastica hanno smesso di interessarci da molto tempo. Le feste del 2020 appartengono a legno, vetro, carta, ceramica e tessuti naturali. Un albero di Natale verde e vivo diventa una scelta ovvia ogni anno. È meglio se viene acquistato in un vaso e radicato, quindi dopo Natale puoi piantarlo di nuovo. In casa puoi metterlo, ad esempio, in un cesto di vimini o in un vaso di gres.

Le decorazioni sui tavoli festivi o sui davanzali delle finestre sono principalmente rami di conifere verdi, bosso, vischio e muschio e pigne. Li usiamo per fare canne in piedi o ghirlande pendenti.

Luce - un elemento molto importante delle decorazioni natalizie. Prima di tutto, proviene dal bagliore delle candele poste in lanterne/barattoli di vetro o su candelieri decorativi (quindi le candele dovrebbero essere lunghe). Inoltre, ovviamente, le luci appese all'albero di Natale o alle balaustre - quest'anno dovrebbero essere bianche, lentamente diciamo addio alle luci colorate.

Vintage, questa parola compare anche nel dizionario delle decorazioni natalizie alla moda nel 2020. Il mercatino delle pulci, la soffitta e la cantina sono luoghi dove dovremmo cercare le decorazioni per l'albero di Natale. canne. Le decorazioni più belle sono anche quelle realizzate e dipinte a mano. Quest'anno c'è anche il principio "meno è meglio è": l'albero e le canne dovrebbero essere delicati, semplici e naturali.

I colori
Questa stagione appartiene al colore dorato, ma non si tratta di sazietà. Ci concentriamo sulla semplicità senza ornamenti o decorazioni aggiuntive. Il colore dorato (preferibilmente più scuro o addirittura patinato) può essere utilizzato non solo sull'albero di Natale (palline) o nelle decorazioni (candele), ma anche sulla tavola festiva sotto forma di piatti, posate, figlie di posate e candelabri.

Anche le decorazioni per la tavola o per l'albero di Natale presentano colori forti e saturi: grafite, blu navy e persino nero. Inoltre, il rosso e il verde non sono più richiesti nei colori degli ornamenti e delle canne stesse; è sostituito da beige naturali, marroni e grigi.

In occasione del prossimo Natale, auguriamo a tutti i nostri clienti pace, gioia e atmosfera familiare durante gli incontri natalizi.
Nel prossimo 2021, lascia che tutti i tuoi piani diventino realtà e realizza i tuoi sogni.

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!
squadra Knall

Blog

Controlla anche.

ABC per la corretta misurazione dei bui

ABC per la corretta misurazione dei bui

Quando pensiamo a cosa scegliere come copertura per finestre, più spesso decidiamo per i bui. Numerosi vantaggi rendono la loro popolarità in costante crescita. L'ampia...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »