FAQ


Come posso verificare a che punto è il mio reclamo?

  • Se hai domande relative al tuo reclamo, ti preghiamo di contattarci scrivendo a store@knall.co.uk

Come posso presentare un reclamo?

  • Se il prodotto che hai ricevuto è difettoso o presenta difetti e il periodo di 15 giorni dall'acquisto non è ancora scaduto, ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail store@knall.co.uk

Come posso richiedere un reso?

  • Se il prodotto che hai ricevuto non soddisfa le tue aspettative e il periodo di 15 giorni dall'acquisto non è ancora scaduto, puoi inviare una richiesta di reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo sottostante via e-mail store@knall.co.uk
  • Ricordiamo che le merci prodotte su misura o tirate su singoli ordini dei clienti non sono soggette a resi.

Cosa è necessario per presentare un reclamo?

  • Se noti danni all'imballo, anche lievi, chiedi al fornitore di registrare il danno, scrivi una denuncia di danno!
  • Apri il pacco e controlla che la merce non abbia subito danni. Fotografare il danno da trasporto e segnalarlo il prima possibile via e-mail al seguente indirizzo: store@knall.co.uk con informazioni importanti, come ad esempio:

- numero d'ordine
- Numero di telefono
- descrizione dettagliata del danno (ad esempio: quali parti mostrano il danno)
- foto dei danni
- rapporto del danno