Babbo Natale bloccato

« Torniamo al blog

Ogni anno in questo periodo, sul nostro blog appare una storia sulle avventure di Nicholas (Babbo Natale). Sfortunatamente, quest'anno non c'è molto di cui scrivere: si è scoperto che Babbo Natale era in quarantena. Tale è uno strano destino e un anno. Ma non preoccuparti, un intero anno di educazione non sarà sprecato. La fabbrica funziona a pieno regime. Tuttavia, non è necessario cercare le renne sul tetto e preparare i biscotti sul camino. Babbo Natale è in punizione. Quest'anno dovresti cercare i corrieri.

Preoccupati, vi informiamo che Babbo Natale sta bene. Anche elfi e renne. Non potendo uscire per il mondo da solo, ha deciso di fare una piccola ristrutturazione in casa e in fabbrica.

Cosa fa Babbo Natale
Ebbene, Babbo Natale lo sta rinnovando. Sostituisce finestre e coperchi. Voglio grandi finestre in modo che sia luminoso ovunque. Apparentemente, le finestre devono apparire anche nella stalla delle renne.

Bene, ma quando le finestre sono grandi, ci sono anche nuove coperture; nessuna via d'uscita. Lapponia Lapponia, ma anche lì splende il sole. E quando rimbalza sulla neve, non puoi vedere proprio niente. Ecco perché è il momento di acquistare ciò che appare nelle finestre. Babbo Natale vuole farsi un regalo da Babbo Natale.

Si è scoperto, tuttavia, che la questione non è così semplice.

Cosa scegliere
La questione non è facile, perché ognuno ha un'idea diversa. A Babbo Natale piace il legno, quindi vuole le persiane in legno . Gli elfi sono un po' vanitosi, quindi vogliono la pellicola fotografica (preferibilmente con la tua foto). Alla signora Claus piacciono le tende e crede che creino un'atmosfera molto calda durante le lunghe serate invernali. Le renne, tuttavia, amano le persiane giorno/notte : hanno visto una zebra una volta e hanno apprezzato le strisce.

Cosa fare? Niente, solo tutti otterranno ciò che sognano. Fortunatamente, tutto può essere fatto su misura. Nella casa di Babbo Natale tutti i sogni diventano realtà. 199 elfi vivono nella fabbrica: ognuno ha un bellissimo rullo fotografico con la sua immagine nella finestra. Tuttavia, hanno fatto un piccolo compromesso e hanno accettato le tapparelle esterne in fabbrica. Questa è una buona salvaguardia per i regali fatti lì. La signora Claus è contenta delle belle tende; l'intero soggiorno è colorato e accogliente. Nell'intimità del suo ufficio, Babbo Natale ha le persiane in legno, ora può leggere facilmente le nostre lettere, anche quando fuori i raggi del sole scintillano sulla neve.

E le renne? Le renne continuano a girare le tapparelle giorno/notte per poter creare diverse posizioni delle strisce su di esse. Sparano e sognano che tra un anno potranno normalmente andare in slitta sull'Africa e guardare di nuovo le zebre.

Lo stesso Babbo Natale lo sogna, leggendo lettere che arrivano da tutto il mondo.

Resta da essere educati nella speranza che tra un anno questo desiderio si avveri ...

Blog

Controlla anche.

ABC per la corretta misurazione dei bui

ABC per la corretta misurazione dei bui

Quando pensiamo a cosa scegliere come copertura per finestre, più spesso decidiamo per i bui. Numerosi vantaggi rendono la loro popolarità in costante crescita. L'ampia...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »