Decorazioni per finestre per Natale
Le vacanze si avvicinano velocemente e, come ogni anno, sono accompagnate da una grande frenesia. Cucinare, cuocere al forno, cercare e impacchettare regali, comprare un...
Di più »L'alba stava spuntando sulla lontana Lapponia.
Ti sei mai chiesto dove si trova la Lapponia? Cosa mangiamo più spesso qui? Cosa facciamo dopo il lavoro?
Scommetto di no. Ma non barare. Conosco bene tutte le tue azioni. Dopotutto, sono Babbo Natale. Sì, hai capito bene. SAN NATALE.
Pensavi che non esistessi? Beh, esisto. Bel lavoro, vero? Ho la barba (ora va di moda), non devo andare in palestra (la pancia è benvenuta) e non ho problemi a decidere cosa indossare per andare al lavoro. Inoltre, passo molto tempo all'aria aperta, volando in giro per il mondo, e c'è sempre qualcuno che mi lascia un panino al miele e del latte caldo sul tavolo.
Cosa? Che gli elfi sono strani? Cosa sei, è una bella ciurma. Litigano un po', ma possiamo farcela insieme. Devi raccogliere le lettere, preparare i regali, controllare che tutti siano stati educati.
Renne? Che il naso rosso di Rudolph sia sospetto? E no, niente di tutto questo. Beve solo tè, dopotutto guida lui. Senza di lui e il resto dei ragazzi, non avrei avuto il tempo di volare intorno al mondo senza arrivare in ritardo.
Lasciatemi solo dire che il peggiore di questi camini... è infilarsi in un incubo. Voglio dire, un incubo. Stretto, sporco e soffocante.
È già l'ora? Devo partire oggi, 6 dicembre. Ciao, è stato un piacere conoscerti.
Che bello. Adoro il momento in cui voliamo sopra la terra. Quelle luci scintillanti e quegli alberi di Natale colorati. Prima di salire sul tetto, guarderò un attimo fuori dalla finestra. Tutto è silenzioso, tutti dormono... Ma questa finestra è bella; candele sul davanzale, un vaso colorato, e questa è probabilmente una foto... E così ben coperta, materiali e colori diversi. Aspetta un attimo. Devo spingermi fino a quel camino? Forse riesco a vedere attraverso la finestra. Dopotutto, sono magica. Sì, è una buona idea.
Ho Ho Ho
Le vacanze si avvicinano velocemente e, come ogni anno, sono accompagnate da una grande frenesia. Cucinare, cuocere al forno, cercare e impacchettare regali, comprare un...
Di più »
Babbo Natale guardò cupamente il piatto su cui giaceva un'unica foglia di lattuga. - Cos'è questo? chiese cupo. - Pranzo - rispose freddamente la signora Babbo Natale. Babbo sospirò...
Di più »
Babbo Natale entra dalle finestre L'alba spuntava sulla lontana Lapponia. Ti chiedi mai dove sia la Lapponia? Cosa mangiamo più spesso qui? Che cosa...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl