Nicholas entra dalle finestre

« Torniamo al blog

Babbo Natale entra dalle finestre

L'alba stava spuntando sulla lontana Lapponia.
Ti chiedi mai dove sia la Lapponia? Cosa mangiamo più spesso qui? Cosa facciamo dopo il lavoro?
Scommetto di no. Basta non imbrogliarlo. Conosco bene tutte le tue azioni. Dopo tutto, io sono Babbo Natale. Sì, hai sentito bene. SAN NATALE.
Ah, pensavi che non esistessi. Beh, io esisto. Bel lavoro, vero? Ho la barba (ora va di moda), non mi devo preoccupare della palestra (la pancia è benvenuta) e non ho problemi a decidere cosa mettermi per andare al lavoro. Inoltre, trascorro molto tempo all'aria aperta, volando in giro per il mondo, e qualcuno mi lascia sempre sul tavolo un panino al miele e latte caldo.
Che cosa? Che gli elfi sono strani? Cosa sei, è un bel gruppo. Litigano un po', ma possiamo farcela insieme. Devi raccogliere lettere, preparare regali, controllare se tutti sono stati educati.
Renne? Che il naso rosso di Rudolph sia sospetto? E no, nessuna di queste cose. Beve solo tè, dopotutto guida. Senza di lui e il resto dei ragazzi, non avrei avuto il tempo di volare in giro per il mondo e non fare tardi.
Lasciate che vi dica che il peggiore di questi camini. Spremere attraverso qualche incubo. Voglio dire un incubo. Stretto, sporco e soffocante.
È già questa l'ora? Devo volare oggi, 6 dicembre. Ciao, è stato un piacere conoscerti.

Così bello. Adoro il momento in cui voliamo sopra la terra. Quelle luci scintillanti e gli alberi di Natale colorati. Prima di salire sul tetto, guarderò per un momento attraverso la finestra. Tutto tace, tutti dormono... Ma questa finestra è bella; candele sul davanzale della finestra, un vaso colorato, e questa è probabilmente una foto... E così ben ricoperta, materiali e colori diversi. Apetta un minuto. Devo spingermi fino a quel camino? Forse riesco a vedere attraverso la finestra. Dopo tutto, sono magico. Sì, è una buona idea.
Ho ho ho

Blog

Controlla anche.

San Nicola e il grande cambiamento

San Nicola e il grande cambiamento

Babbo Natale guardò cupamente il piatto su cui giaceva un'unica foglia di lattuga. - Cos'è questo? chiese cupo. - Pranzo - rispose freddamente la signora Babbo Natale. Babbo sospirò...

Di più »

Decorazioni natalizie alla moda 2019

Decorazioni natalizie alla moda 2019

Sta arrivando un momento speciale del Natale. Il momento in cui il tempo rallenta per un momento. La casa in questi pochi giorni dell'anno può cambiare completamente il suo...

Di più »

Babbo Natale bloccato

Babbo Natale bloccato

Ogni anno in questo periodo, sul nostro blog appare una storia sulle avventure di Nicholas (Babbo Natale). Sfortunatamente, quest'anno non c'è molto da scrivere -...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »