Decorazioni natalizie alla moda 2019

« Torniamo al blog

Sta arrivando un momento speciale del Natale. Il momento in cui il tempo rallenta per un momento. La casa in questi pochi giorni dell'anno può cambiare completamente atmosfera. Non solo nell'aspetto, ma anche nel clima. Profuma di albero di Natale e piatti natalizi, ma anche qualcosa di solenne e indefinito.

Il cambiamento di aspetto è associato a decorazioni che dovrebbero enfatizzare l'atmosfera festosa. Vogliamo che siano speciali, così come è speciale il momento in cui li prepariamo. Compaiono simboli legati al periodo natalizio. Denominatori comuni che rimandano alla tradizione sono legati agli accenti di una certa modernità. Quindi qual è il più alla moda nel 2019?

colori
Iniziamo con l'albero di Natale. Un simbolo senza tempo, un albero che spesso occupa un posto centrale in una casa per le vacanze. Nel 2019 regna ancora una foresta viva e profumata. Tuttavia, se decidiamo per l'artificiale, sta diventando sempre più di moda il bianco.

Abbiamo già un albero di Natale, ora andiamo al più importante: come decorarlo. Ecco le tendenze di quest'anno. Ornamenti bianchi, rossi, argento e oro appaiono ancora più spesso sull'albero di Natale verde. Fino ad ora, la combinazione più classica era oro e rosso. In questa stagione, palline d'oro, asterischi o catene sono accompagnati da ornamenti neri, blu navy o smeraldi. A loro volta, i colori bianco e argento si armonizzano perfettamente con gli interni decorati in uno stile minimalista e moderno. Anche le decorazioni fatte a mano sono molto di moda quest'anno; fatto di carta o uncinetto (traforato).

Sempre più spesso nelle proposte compare anche lo stile vintage. Questo è qualcosa per gli amanti delle decorazioni conservate per anni da qualche parte in soffitta o in cantina. Vengono poi colorati gli ornamenti, spesso raccolti da diverse generazioni; tutti possono avere una storia interessante collegata a loro. Se scegliamo un albero artificiale, l'offerta include spesso alberi di Natale bianchi, spesso con imitazioni di neve o brina sugli aghi.

i colori non sono solo un albero di Natale, ma anche vari tipi di decorazioni che compaiono in casa o sulla tavola delle feste. Il duo più classico è ovviamente verde (più scuro, imbottigliato) e rosso. Quest'anno, invece, nei decori compaiono sempre più colori scuri, tra cui blu navy, cobalto, smeraldo e nero abbinati principalmente all'oro, ma anche bianco, rosso e argento. Tuttavia, non si tratta di glamour e saturazione, ma piuttosto di eleganza e delicatezza nei dettagli. Appaiono anche materiali interessanti: lino naturale, velluto o gres. E naturalmente candele in colori che si armonizzano con l'intero arredamento.

Il Natale è accompagnato da classici motivi decorativi; Alberi di Natale, fiocchi di neve o stelle. Tuttavia, in questa stagione ci sono elementi che non sono associati alle festività natalizie, ad esempio piume artificiali che adornano palline o ghirlande.

Natura
Oltre alle decorazioni già pronte nelle proposte per il Natale, addobbi per la casa, abbiamo anche quelle create dalla natura. Questi includono fette di arancia essiccate, stelle di anice, pan di zenzero decorati, pigne, vischio e rami di conifere. Puoi realizzare bellissime decorazioni natalizie dai rami di conifere o vischio. Decora l'albero di Natale verde con coni e pan di zenzero. Per questo, candele e abbiamo uno stato d'animo unico. Oltre all'aspetto originale, abbiamo anche una fragranza unica che esce dalle decorazioni naturali.

In occasione del prossimo Natale auguriamo buona fortuna e gioia ai nostri clienti.

Lascia che il prossimo anno nuovo 2020 porti solo bei momenti.

squadra Knall

Blog

Controlla anche.

San Nicola e il grande cambiamento

San Nicola e il grande cambiamento

Babbo Natale guardò cupamente il piatto su cui giaceva un'unica foglia di lattuga. - Cos'è questo? chiese cupo. - Pranzo - rispose freddamente la signora Babbo Natale. Babbo sospirò...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »