Si avvicina un periodo speciale del Natale. Il momento in cui il tempo rallenta per un attimo. La casa in questi pochi giorni dell'anno può cambiare completamente atmosfera. Non solo nell'aspetto, ma anche nel clima. Profuma di albero di Natale e di piatti natalizi, ma anche di qualcosa di solenne e indefinito.
Il cambiamento di aspetto è associato alle decorazioni che dovrebbero enfatizzare l'atmosfera festiva. Vogliamo che siano speciali, proprio come è speciale il momento in cui le prepariamo. Compaiono simboli legati al periodo natalizio. I denominatori comuni che rimandano alla tradizione si uniscono agli accenti di una certa modernità. Quindi, qual è la tendenza più in voga nel 2019?
colori Cominciamo con l'albero di Natale. Un simbolo senza tempo, un albero che spesso occupa un posto centrale in una casa di vacanza. Nel 2019, regna ancora tra i boschi, vivo e profumato. Tuttavia, se decidiamo di optare per un albero artificiale, il bianco sta diventando sempre più di moda.
We already have a Christmas tree, now we go to the most important - how to decorate it. Here are this year's trends. White, red, silver and gold ornaments still appear most often on the green Christmas tree. Until now, the most classic combination was gold and red. This season, gold baubles, asterisks or chains are accompanied by black, navy blue or emerald ornaments. In turn, white and silver colori perfectly harmonize with interiors decorated in a minimalist and modern style. Hand-made decorations are also very fashionable this year; made of paper or crochet (openwork).
Sempre più spesso, lo stile vintage compare anche nelle proposte. Un'idea per gli amanti delle decorazioni conservate per anni in soffitta o in cantina. Gli addobbi sono poi colorati, spesso collezionati da generazioni diverse; ognuno può avere una storia interessante legata a essi. Se scegliamo un albero artificiale, l'offerta include spesso alberi di Natale bianchi, spesso con imitazioni di neve o brina sugli aghi.
colori are not only a Christmas tree, but also various types of decorations appearing at home or on the holiday table. The most classic duo is of course green (darker, bottled) and red. This year, however, dark colori are increasingly appearing in decorations, including navy blue, cobalt, emerald and black combined primarily with gold, but also white, red and silver. However, this is not about glamor and saturation, but rather about elegance and delicacy in details. Interesting materials also appear: natural linen, velvet or stoneware. And of course candles in colori that harmonize with the whole decor.
Il Natale è accompagnato da motivi decorativi classici: alberi di Natale, fiocchi di neve o stelle. Tuttavia, in questa stagione ci sono elementi che non sono associati al periodo natalizio, come ad esempio piume artificiali che adornano palline o ghirlande.
Natura Oltre alle decorazioni già pronte, tra le proposte per Natale e decorazioni per la casa, abbiamo anche quelle create dalla natura. Tra queste, fette d'arancia essiccate, stelle di anice, pan di zenzero decorati, pigne, vischio e rami di conifere. È possibile realizzare splendide decorazioni natalizie con rami di conifere o vischio. Decorate l'albero di Natale verde con pigne e pan di zenzero. Per questo, candele e un'atmosfera unica. Oltre all'aspetto originale, le decorazioni naturali emanano anche una fragranza unica.
In occasione del prossimo Natale auguriamo ai nostri clienti tanta fortuna e gioia.
In qualità di leader di mercato nella decorazione delle finestre, in Knall siamo sempre alla ricerca di ispirazione per garantire che i nostri prodotti non siano solo funzionali ma anche eleganti e...
Le funzioni delle coperture per finestre possono essere diverse a seconda del loro tipo e del tipo di tessuto che scegliamo. I due fondamentali sono la protezione solare e...
Le tende in tessuto sono una delle soluzioni più classiche nel campo delle coperture per finestre. È una combinazione di semplicità e minimalismo che funzionerà bene in...