La tenda da sole fornirà l'ombra nelle giornate calde

« Torniamo al blog

Aspettiamo i caffè ogni primavera, e quando ci sono già, è un canto che possiamo goderceli appieno. Tuttavia, senza le tende da sole e l'ombra che forniscono, trascorrere del tempo nei giardini estivi non sarebbe così piacevole...

Le tende da sole sono attualmente più diffuse anche nelle case e negli appartamenti, grazie al fatto che fanno ombra. Non abbiamo bisogno degli scomodi e pesanti ombrelloni da giardino, che hanno bisogno di una base solida e stabile, quindi non si ribaltano continuamente, e fanno ombra solo in un'area limitata. Le tende da sole ci permettono di coprire uno spazio maggiore e sono molto facili da installare. Non c'è da stupirsi che godano di un interesse costante e persino crescente.

La tenda da sole - solo i professionisti

Non ci sono svantaggi quando si tratta di tende da sole. Se correttamente utilizzati, serviranno a lungo e soddisferanno le esigenze legate allo sviluppo di una confortevole sfera d'ombra sopra un terrazzo o un balcone.

Il tessuto dispiegato creerà un posto dove potrai facilmente sederti anche in una giornata calda. In estate ci piace molto stare all'aria aperta, ma quando un balcone o un terrazzo sono in un luogo molto soleggiato, durante il giorno è semplicemente impossibile a causa della temperatura elevata. L'ombra garantita da una tenda da sole permette di sfruttare al meglio il bel tempo. Inoltre, un balcone o un terrazzo ombreggiato abbasserà automaticamente la temperatura interna.

Le tende da sole a Knall

I clienti che ordinano tende da sole nel webstore Knall spesso chiedono informazioni sulla durata delle tende da sole - se possono essere danneggiate dopo una stagione, quali sono le modalità di installazione - se sarà facile da montare e utilizzare, così come quelle relative all'abbinamento di un Tendalino particolare per il design degli interni.

Le tende da sole sono un prodotto molto resistente. I materiali sono tessuti acrilici, tessuti acrilici impermeabili e tessuti in poliestere spalmati in PVC, e la struttura è realizzata in una speciale lega di alluminio. Quindi il materiale della tenda a rullo è resistente alla luce solare o anche alla pioggia leggera (basta ricordarsi di asciugarla bene prima di arrotolarla). Durante la stagione puoi pulire regolarmente il tessuto da polvere, foglie, ecc. o semplicemente strofinarlo con un pennello su un lungo bastoncino; dopo la stagione si può togliere e lavare con una spugnetta imbevuta di acqua e detersivo delicato. Asciugiamo il tessuto e lo rimettiamo.

Possiamo facilmente installare la tenda da soli, tranne quelli di grande superficie. Li fissiamo alla parete di un edificio, dal fondo di un balcone o al travetto di un tetto. E vale la pena ricordare qui di investire in una tenda da sole il cui tessuto è chiuso in una cassetta. Il cassonetto protegge il tessuto dall'ammollo anche quando è ripiegato. Un'eccezione può essere l'installazione sotto un balcone, dove il tessuto è relativamente ben schermato. Il suo funzionamento è molto semplice: si arrotola/srotola il materiale utilizzando un'asta speciale. Se installi una tenda da sole più grande, dovresti ricordare di un azionamento elettrico.

Inoltre, non ci sono problemi con l'abbinamento della tenda da sole. In Knall, ogni prodotto è su misura. Inoltre, i nostri clienti possono scegliere i colori dei telai e del tessuto in modo da poter abbinare facilmente le tende da sole al loro arredamento interno.

Blog

Controlla anche.

Tende da sole: fatti, miti e tipi

Tende da sole: fatti, miti e tipi

Tende da sole - fatti, miti e tipologie La decisione di installare tende da sole è spesso accompagnata da domande/dubbi. Cerchiamo di approfondire quelli...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »