Eleganti tende negli allestimenti interni

« Torniamo al blog

Il tema dell'interior design rimane sempre rilevante. Nuovi e interessanti thread appaiono sempre in esso. Modifiche di stili, nuovi materiali e loro trame, cambiamenti di colori e accessori ... Tutto ciò significa che quando si tratta dei modi in cui possiamo organizzare l'interior design, non si tratta di noia. Soprattutto all'inizio dell'anno, quando compaiono nuove informazioni sulle nuove tendenze. Da qualche parte in lontananza puoi vedere la primavera, e questo è il momento migliore per cambiare la disposizione dell'aspetto della casa.

Una delle tendenze più calde, che continua anche all'inizio del 2020, è la moda per gli accessori naturali. Ciò supporta, tra l'altro, la forte attenzione dei progettisti verso l'ecologia nei materiali, negli accessori e nei mobili utilizzati, che devono essere rinnovati sempre più spesso. In questo modo si creano dei veri e propri gioielli decorativi.

Le tende si adattano perfettamente a questa tendenza. Sono realizzati con materiali identici alle tende a pacchetto, che da tempo sono considerate uno dei migliori accessori per metodi di finitura interni minimalisti e moderni. Questo metodo di schermatura delle finestre è consigliato principalmente nelle case/appartamenti con uno spazio maggiore, in modo che non dominino le stanze e riducano la loro riduzione ottica. Tuttavia, dato che la scelta dei colori e la massa dei materiali con cui sono cucite le tende è molto ampia, scegliendo un tessuto leggero e leggero, otteniamo decorazioni che funzioneranno anche in interni più piccoli.

Materiali e colori
Le tende funzionano molto bene in qualsiasi stanza della casa. Possiamo scegliere tra tanti colori e trame di tessuti, e quindi si adattano facilmente alle funzioni delle stanze di casa; essere una decorazione e allo stesso tempo proteggere l'interno dal sole.

Stanze come la cucina o il soggiorno hanno bisogno di molta luce solare, ovattata nelle giornate più calde. Qui puoi scegliere tende realizzate con tessuti leggeri e trasparenti. Proteggeranno dal sole, ma allo stesso tempo renderanno la casa piena di luce. Inoltre, puoi scegliere colori vivaci che aggiungeranno spazio all'interno. Una tale combinazione consentirà anche l'uso di tende in stanze leggermente più piccole.

A loro volta, materiali più spessi e massicci saranno adatti a funzioni principalmente legate all'ombreggiamento interno. Funzioneranno bene, ad esempio, nelle camere da letto o nelle stanze dei bambini, cioè dove dovrebbe essere il più fresco possibile durante il giorno, durante la stagione calda, e dovrebbe essere buio durante il riposo notturno. I colori estesi rendono facile abbinarli alla disposizione delle singole stanze e le stanze dei bambini possono essere piene di colori.

Tende: un nuovo prodotto nel negozio online Knall
Osservando le nuove tendenze nel completare l'aspetto degli interni moderni, abbiamo ampliato l'offerta del negozio Knall con le tende. I tessuti in questo gruppo di prodotti sono gli stessi delle tende a pacchetto: puoi scegliere tessuti più delicati e traslucidi, imitando le tende. Si può anche optare per materiali più massicci che permettono di ombreggiare gli ambienti, oppure optare per entrambe le soluzioni, abbinando lo spessore del materiale alla funzione della stanza. Un'ampia gamma di colori ti consentirà di scegliere una combinazione di colori uniforme che si abbini all'arredamento della casa, indipendentemente dallo spessore del tessuto.

I tessuti e le balze di alta qualità rendono le tende molto attraenti. Tre i sistemi tra cui scegliere: tende per binari per tende tubolari, per binari a soffitto e Mikroflex, ovvero piccoli ganci in plastica cuciti nel tessuto.

I sistemi di tende sono un'ottima soluzione per completare il design di interni moderni e minimalisti, dove gli accessori naturali sono un elemento importante dell'arredamento.

Blog

Prodotti che potrebbero interessarti

Controlla anche.

Tutti gli articoli e suggerimenti »