Blog - puntata numero 100!

« Torniamo al blog

Sì, per la centesima volta condividiamo informazioni su decorazioni e coperture per finestre qui. Mostriamo come le coperture combinano due caratteristiche importanti: funzionalità ed estetica. Mostriamo anche come scegliere una copertina per il design degli interni. Ogni categoria di prodotto è caratterizzata da qualcosa di diverso, e un'ampia selezione serve a facilitare la selezione di una copertura per lo stile della decorazione d'interni.

Persiane e persiane. Tende decorative. Tipo, colore e consistenza del materiale. Inoltre, una varietà di scudi esterni. Protezione solare e decorazione efficaci: l'offerta del negozio Knall è costruita in modo tale che i nostri clienti non debbano scendere a compromessi tra questi due elementi e possano scegliere un prodotto che risponda al 100% alle loro esigenze. Durante questi 100 episodi, sono stati offerti anche nuovi prodotti che forniscono ulteriore ombra in giardino; sono nuove tipologie di tende da sole e pergole.

Decorazione d'interni

È un argomento molto importante per noi, quindi sul nostro blog abbiamo mostrato diversi stili di interior design e le loro caratteristiche. L'inizio dell'anno è anche sempre tempo di puntate in cui si seguono le tendenze dell'interior design e le novità che si affacciano; colori e materiali.

La decorazione delle finestre dovrebbe essere in armonia con l'intero design degli interni; completalo, perché lo spazio della finestra è una parte significativa dell'intera stanza. Ecco perché i colori, il tipo di materiale e il design sono importanti. I materiali naturali delle tende in legno, delle tende romane o delle tende decorative sono la combinazione perfetta con gli stili minimalisti, che valorizzano l'unicità della natura e il suo calore. D'altra parte, le pieghe o tende diurne e notturne sono coperture che si distinguono per il design del loro aspetto. Le tende in alluminio o le tende a rullo in tessuto, invece, sono coperture presenti sul mercato da più tempo e appartengono al gruppo delle coperture più universali.

Protezione dal sole

Un interno ben illuminato è spazio e luce che rende la stanza otticamente più grande. La moda delle grandi finestre significa che prestiamo maggiore attenzione non solo all'estetica, ma anche all'efficacia nella protezione degli interni dal sole e dal caldo.

Qui sul blog abbiamo dedicato molta attenzione alle schermature esterne, che sono le più efficaci nella protezione dal calore, perché bloccano i raggi del sole dal vetro. Rimane sempre fresco, quindi la temperatura all'interno della casa è molto più bassa che all'esterno. Gli schermi interni sono meno efficaci nel raffreddare gli interni, ma un'ampia selezione di materiali li rende anche un'ottima barriera al sole. Si tratta di spessore e colore: un tessuto più spesso e un colore leggermente più scuro ombreggeranno perfettamente l'interno.

Il giardino

Le novità di cui abbiamo scritto sul nostro blog riguardano principalmente un gruppo di prodotti utilizzati per ombreggiare il giardino. Pergole a parete e pergole autoportanti, nuove tende da sole per verande e tende da sole per balconi: queste sono le nostre novità, a cui dedicheremo molta attenzione nella prossima stagione primavera-estate. Tra un momento inizieremo a utilizzare il giardino in modo intensivo, vale la pena assicurarsi che si colleghi esteticamente con la casa e sia un luogo da cui non devi scappare durante il caldo o le piogge leggere.

Visita il blog di Knall: cercheremo di scegliere solo argomenti interessanti.

Blog

Controlla anche.

Parte persiane e persiane vs tende. 1

Parte persiane e persiane vs tende. 1

Il tema relativo alla scelta del metodo di protezione delle finestre compare frequentemente nelle domande dei nostri clienti. Ecco perché dedichiamo regolarmente il nostro blog...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »