Perché MikoĹ‚aj ha bisogno delle tende, cioè a volte ha bisogno di un po' di furbizia...
6 dicembre; 00.01 ora di Babbo Natale Hmmm, mormorò Babbo Natale. Sulle renne danzanti, pensò Rudolf. O madre, gli elfi sospirarono...
Di più »Le feste si avvicinano rapidamente e, come ogni anno, sono accompagnate da una grande fretta. Cucinare, sfornare, cercare e impacchettare i regali, comprare l'albero di Natale: tutto è pronto per iniziare a festeggiare il Natale con la famiglia dal 24 dicembre.
Prepararsi al Natale significa anche creare decorazioni natalizie. Quando si decorano le finestre, bisogna tenere conto non solo delle loro dimensioni, ma anche dello stile e del colore delle altre decorazioni presenti in casa: tutto deve essere coordinato, altrimenti si rischia di creare un effetto di sovraccarico e caos.
Per le decorazioni natalizie da finestra, i classici più classici sono: rametti di conifere, edera, vischio o fiori secchi, oltre a frutti di tardo autunno come rosa canina, biancospino o mirtillo rosso. Oltre a candele, palline e pigne. Anche le guarnizioni commestibili, come biscotti di pan di zenzero, bastoncini di cannella e anice, sono perfette. Questo tipo di combinazione non solo è bella da vedere, ma ha anche un profumo delizioso (soprattutto se si usano candele profumate).
Nell'offerta prenatalizia dei negozi, la scelta di bastoncini è molto ampia e si può facilmente scegliere il colore giusto. È anche possibile preparare le decorazioni da soli, divertendosi.
Colorazione delle decorazioni natalizie
White – is associated with winter and snow. This is an option for people who like classics, simplicity and minimalism. It harmoniously combines with other colors.
Oro - si adatta sia allo stile classico che a quello moderno. Tuttavia, è bene evitare eccessi di questo colore; può essere abbinato, ad esempio, al vetro trasparente.
Rosso: un classico del Natale. Ha la capacità di creare un'atmosfera calda e accogliente, ma è anche molto energizzante.
Natura: beige e marroni, ma anche color miele e un verde più scuro e tenue. Una scelta per chi apprezza la tradizione ed evita la modernità nelle decorazioni natalizie.
Colori pastello: leggeri e creano un'atmosfera unica e delicata. Si adattano allo stile scandinavo, rustico e classico.
Verde e rosso: una combinazione unica che crea una tradizione quasi festosa. Sicuramente un'opzione per gli amanti delle soluzioni senza tempo.
Argento: un colore nobile ed elegante. Bisogna usarlo con cautela perché può creare un clima freddo; da abbinare al legno verde o scuro.
Viola: il colore della raffinatezza e dell'eleganza. Si adatta sia agli interni classici che a quelli più moderni.
Bianco e rosso: una combinazione popolare nelle decorazioni natalizie. Il bianco si abbina al rosso, illuminandolo e creando un binomio unico.
Blu: meno utilizzato nelle decorazioni natalizie. Abbinato al bianco e all'argento, contribuisce a creare un'atmosfera invernale.
Signore e signori
In occasione del prossimo Natale, vi auguriamo il meglio, pace e momenti felici da trascorrere con i vostri cari.
Nel nuovo anno 2019, realizza i tuoi sogni e i tuoi progetti.
Squadra Knall
6 dicembre; 00.01 ora di Babbo Natale Hmmm, mormorò Babbo Natale. Sulle renne danzanti, pensò Rudolf. O madre, gli elfi sospirarono...
Di più »
Decorare la tua casa è una parte molto piacevole dei preparativi natalizi. Grazie a questo, molto prima di Natale, cominciamo a sentire la loro atmosfera unica....
Di più »
Le vacanze di Pasqua sono alle porte. Dopo le pulizie di primavera, è tempo di raccogliere idee per le decorazioni natalizie per la casa. Creandoli, anche noi...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl