Tende: protezione degli interni moderni dal sole
Le tende compaiono sempre più spesso negli allestimenti interni moderni. Rendono accoglienti anche quelle caratterizzate da open space e ampie superfici. Fatto di...
Di più »L'aspetto delle finestre deve armonizzarsi con l'intero design degli interni, in modo da creare una composizione coerente. La finestra sarà sempre uno spazio che domina naturalmente l'intero interno, occupando molto spazio sulle pareti. Il modo in cui questo spazio è disposto influenzerà l'estetica e l'armonia dell'intero interno.
Tanto più che il design degli edifici moderni è dominato da ampie vetrate. Di anno in anno, sono sempre più numerosi i progetti architettonici in cui le finestre hanno dimensioni considerevoli e spesso determinano il carattere dell'intero edificio.
Vestiamo le vetrine
Nell'edilizia moderna, le finestre occupano più spazio rispetto a progetti più distanti. Pertanto, la decisione su come integrare l'aspetto delle finestre con l'intero design degli interni è molto importante. I cambiamenti nella disposizione delle finestre sono influenzati principalmente dalle tendenze dell'interior design.
The popularity of the Scandinavian style (still very popular) meant that heavy curtains and curtains are replaced with discreet fabric blinds and blinds made of natural fabrics, e.g. Roman, and wooden blinds. We also like American-style interiors more and more – Hampton or New York (more about these styles and arrangements in the April parts of our blog). And here, too, the natural materials of Roman blinds or the delicacy of pleated blinds apply in the window design.
Il design minimalista continuerà a dominare l'interior design nel 2018. È importante ricordare che la semplicità e la scelta di colori che si integrino con l'intero progetto sono fondamentali. Un'ampia gamma di tende per finestre ci permette di combinare facilmente stile e funzionalità.
Colori delle coperture per finestre - 2018
Le tendenze colore nel design d'interni sono state definite dal Pantone Institute, specialista mondiale del colore. Nel 2018, dominano colori saturi e intensi, come il rosso granatina e il rosso cremisi, il prugna, il lilla scuro, il verde e il blu freddo intenso. Per chi ama i colori più tenui e apprezza le tonalità discrete negli interni, ci sono: rosa cipria, grigio chiaro e beige sabbia. Il colore che apparirà anche negli allestimenti di quest'anno è il classico blu navy.
Le tende compaiono sempre più spesso negli allestimenti interni moderni. Rendono accoglienti anche quelle caratterizzate da open space e ampie superfici. Fatto di...
Di più »
Cambiamenti, cambiamenti, cambiamenti... Piacevoli o meno parte della nostra vita. Oggi sarà molto piacevole perché è legato alla decorazione della casa e degli interni...
Di più »
Come iniziare a utilizzare l'energia solare? Se ti stai chiedendo come iniziare a utilizzare l'energia solare, ecco alcuni passaggi che puoi eseguire: Condurre un'analisi del tuo...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl