Quale zanzariera possiamo scegliere su Knall.pl?

« Torniamo al blog

Quale zanzariera possiamo scegliere su Knall.pl?
Tutte le nostre zanzariere sono realizzate su misura, proteggendo efficacemente case e appartamenti dagli insetti fastidiosi. Sono realizzate con materiali di ottima qualità, resistenti al gelo e alla pioggia, quindi non necessitano di essere smontate a fine stagione. Sebbene le zanzariere siano principalmente associate alla primavera e all'estate, sono molto utili anche in autunno. In questo periodo le temperature sono più elevate e zanzare e mosche sono ancora attive.

Sistemi di zanzariere: scegli quello più adatto a te
Oltre a scegliere la dimensione appropriata, selezioniamo anche il metodo di montaggio (sono tutti facili da montare/smontare) e la combinazione di colori del colore appropriato del telaio della finestra.

Moderna (zanzariera per porta) - montata su porte di balconi, terrazze o altre porte; zanzariera con altezza massima di 160 cm e larghezza di 120 cm. Non limita in alcun modo l'utilizzo della porta. Il profilo è realizzato interamente in alluminio, la sua alta qualità è ulteriormente determinata dagli angoli interni, dalle solide cerniere e da un'elegante maniglia. Colori: bianco, marrone, noce, mogano e rovere dorato.
Zanzariera a telaio per finestra (a collare): è una delle soluzioni più semplici e comode per proteggere le finestre dagli insetti. Si monta sul telaio della finestra, senza interferire con la lavorazione del legno; la fissiamo al telaio con piastre metalliche sovrapposte alla guarnizione: montaggio/smontaggio molto semplice. È realizzata interamente in alluminio. Dimensioni massime del prodotto: larghezza 120 cm, altezza 160 cm. Colori: bianco, marrone, noce, mogano e rovere dorato.

Blog

Prodotti che potrebbero interessarti

Controlla anche.

Come sbarazzarsi delle zanzare

Come sbarazzarsi delle zanzare

Questo post doveva riguardare qualcos'altro. Tuttavia, le zanzare interferiscono ancora con la scrittura. Volano, ronzano e mordono. Ecco perché questa parte sarà...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »