Casa›Blog›Zanzariera - protezione efficace contro gli insetti
Piena estate. Tutti si godono il bel tempo e si riposano durante le vacanze. Il tempo scorre un po' più lentamente.
D'estate trascorriamo molto tempo all'aperto. Passeggiate, gite in bicicletta, pomeriggi rilassanti nei giardini dei bar e serate in cui spalanchiamo porte e finestre di terrazze e balconi per far entrare un po' di aria fresca in casa.
E qui arriva un piccolo problema. Ci godiamo l'estate, il verde e il sole che ci circondano, "ricarichiamo le batterie" per l'inverno. Anche la natura che ci circonda è felice d'estate, annunciandola con allegri ronzii, brusii e ronzii. Questo ronzio non è un problema particolare all'esterno, ma non ci piace necessariamente quando si diffonde in casa.
Tutto questo ronzio, tuttavia, non dimostra alcuna comprensione per le nostre esigenze ed è improbabile che sia disposto a negoziare. Sta correndo a casa. Dopo una visita di zanzare, al massimo compare una vescica pruriginosa, ma una visita di vespe o api può avere conseguenze più spiacevoli, soprattutto se in casa ci sono persone soggette ad allergie. All'esterno, è abbastanza facile affrontare questo problema usando candele profumate per respingere gli insetti o vari spray per prevenire le punture. Tuttavia, quando siamo in casa, non possiamo usarli. L'odore è troppo forte e quindi fastidioso. E allergie: dopo aver spruzzato il preparato in una stanza chiusa, possono verificarsi reazioni allergiche.
Il modo più efficace per proteggere la casa dagli insetti fastidiosi sono le zanzariere. La loro rete terrà gli insetti fuori anche dopo l'apertura delle finestre, eliminando il problema senza dover utilizzare "repellenti" profumati. Allo stesso tempo, le zanzariere moderne sono realizzate con materiali di alta qualità e con un design molto accattivante. Il tutto si integra perfettamente con i serramenti.
Zanzariere su misura Nel negozio online Knall, tutte le coperture per finestre sono realizzate su misura, comprese le zanzariere. Le finestre, soprattutto nelle case unifamiliari, hanno spesso dimensioni non standard. Ogni copertura deve adattarsi esteticamente. Le zanzariere non servono a proteggere dal sole, ma dagli insetti, spesso molto piccoli. Pertanto, le zanzariere devono aderire perfettamente al telaio della finestra.
Le zanzariere sono prodotte in due tipologie:
Telaio. Quelle a telaio vengono montate sulla finestra con un collare speciale o un magnete; non è necessario intervenire sui serramenti. Il profilo è in alluminio. Per le porte-finestre, è obbligatorio l'utilizzo di cerniere (autochiudenti o fisse). La zanzariera crea un'ulteriore coppia di ante che si aprono verso l'esterno. Arrotolata. La zanzariera a rullo funziona come una classica tenda da finestra: si arrotola e si srotola con una catenella. Può essere montata all'esterno o all'interno della rientranza della finestra. In entrambi i modelli, la protezione dagli insetti è garantita da una speciale rete con maglia 1x1 mm. La rete è caratterizzata da resistenza alla luce solare e alla pioggia, grazie alla quale mantiene a lungo la sua estetica. Inoltre, per preservare l'aspetto estetico, è possibile pulire il tutto di tanto in tanto con una spugna inumidita in acqua tiepida con l'aggiunta di un detergente delicato; risciacquare e lasciare asciugare.
Con l'avvicinarsi della primavera e dell'estate, le nostre case sono sempre più esposte a un'intensa luce solare, all'aumento delle temperature interne e... a ospiti indesiderati sotto forma di...
Alta estate. Tutti si godono il bel tempo e si riposano durante le vacanze. Il tempo scorre un po' più lentamente. Passiamo molto tempo all'aria aperta...