Le tende da sole per terrazze vengono utilizzate solo in primavera e in estate. Questo non significa che potremo usarle ancora. La qualità della tenda è decisiva per la sua durata, non il fatto che "riposi" durante il periodo autunnale e invernale. Pertanto, vale la pena valutare se si risparmia davvero acquistando una tenda da sole già pronta al supermercato.
Le tende da sole su misura si distinguono per la qualità della struttura, il materiale con cui è cucita la copertura e la possibilità di scegliere il tipo di controllo. Tutto questo è molto importante, perché le tende da sole sono esposte alle intemperie: sole, pioggia e vento. Se vogliamo goderne a lungo, dobbiamo puntare sulla qualità.
Tessuto- non solo per proteggere dal sole e dalla pioggia, ma anche per decorare un patio o un balcone, il materiale deve essere durevole. Questo significa resistenza allo sbiadimento, allo strappo, all'inquinamento atmosferico, al vento e alla pioggia. Disponiamo di tessuti in acrilico, acrilico impermeabile e poliestere spalmato in PVC.
Costruzione- la sua qualità è particolarmente importante nelle giornate ventose e piovose. In questo caso, i profili sono più spessi (resistenza al vento) e verniciati a polvere (resistenza alla ruggine).
servizio- offriamo la possibilità di scegliere tra comando manuale o elettrico. La possibilità di scegliere il comando elettrico è particolarmente importante per le tende da sole con una superficie più ampia. Il meccanismo elettrico può inoltre essere dotato di un sensore meteorologico, che ripiega automaticamente la tenda in caso di vento forte/pioggia.
Perché i farmaci per le allergie? La tenda giusta alla tua finestra è sufficiente Nell'era odierna, dove combattere gli allergeni è diventata una routine quotidiana per molti di noi,...
Gennaio sul nostro blog è segnato dalla moda. Due settimane fa, abbiamo verificato cosa sarebbe stato interessante nell'interior design. Oggi vedremo quale finestra...
Primavera primavera, oh finalmente sei tu... È difficile nascondere che la primavera di quest'anno ha giocato qualche brutto scherzo... Chi non ha dovuto tirare fuori uno spazzaneve dal...