Decorazione domestica per Pasqua
« Torniamo al blogLa Pasqua si avvicina. Come di consueto, sul nostro blog troverete un articolo dedicato alle decorazioni natalizie. Le feste sono un periodo speciale, la cui atmosfera è ulteriormente sottolineata dai simboli che le accompagnano. È anche il momento in cui iniziamo ad apprezzare la primavera e i suoi colori. Ecco perché decorare la mia casa in questo periodo mi dà un doppio piacere.
Quest'anno, però, è diverso da tutti quelli precedenti. Ci siamo ritrovati tutti in una realtà diversa, una realtà che nessuno di noi avrebbe mai creduto di vivere. La quarantena renderà il periodo delle feste diverso da quello che conosciamo. Lo trascorreremo solo con i nostri cari con cui viviamo. Niente visite a familiari e amici, né tantomeno ci sediamo insieme e camminiamo per le strade della città.
Ciò non significa, tuttavia, che questa volta sarà peggio. La tecnologia moderna ci permette di comunicare liberamente. Guardatevi, parlate e godetevi questo tempo insieme, anche se in modo diverso. Le decorazioni pasquali creeranno un'atmosfera unica in casa. Abbiamo molti mezzi diversi a nostra disposizione per realizzarle. Prima di tutto, la vostra immaginazione.
Additivi
Le aggiunte contribuiranno a creare un'atmosfera natalizia unica nella nostra casa. Fiori freschi, rametti di torba, la base. Ora non abbiamo accesso ai servizi di laboratori artigianali che creano decorazioni, ma in qualsiasi supermercato possiamo acquistare fiori freschi e legarli con un nastro colorato. Se non li abbiamo, anche i fiori da soli saranno sufficienti. Sui social network si trovano anche molti annunci di fioristi che consegnano bouquet a domicilio. Controlliamo, forse ce n'è uno così nella nostra zona. Possiamo provare a trovare la base e la torba durante una passeggiata nel bosco e portarne una piccola quantità sulla tavola di Natale.
Gli inseparabili compagni della tavola festiva sono il pollo, l'agnello e la lepre. Controlliamo, forse abbiamo nascosto da qualche parte le loro statuine dell'anno scorso. In caso contrario, i supermercati che visitiamo comunque ci verranno sicuramente in aiuto. Se non scegliamo nulla, possiamo sempre realizzare semplici decorazioni di carta e decorarle: può essere molto divertente, soprattutto se ci sono bambini in casa.
E infine le uova di Pasqua, uova colorate senza le quali è difficile immaginare il Natale. Non abbiamo colori speciali? Basta mettere da parte le bucce di cipolla e far bollire le uova, e ne uscirà un bellissimo colore. Oppure proviamo a ricordare i modi delle nostre nonne di preparare le decorazioni pasquali. Non avevano accesso ai moderni laboratori di preparazione delle decorazioni e le loro case erano ancora piene di atmosfera festosa.
I colori
I colori of Easter are green, yellow and all shades of pastels. Fresh flowers are enough to make your home colorful. For this white tablecloth and decorative napkins with Easter motifs. Or vice versa - colorful accessories on the table and single-color flowers. In addition, the greenery of the cress planted at home. How we combine the colors depends only on our taste and interior colors. However, the freshness of flowers and greens always works magically.
Auguriamo ai nostri clienti e alle loro famiglie tutto il meglio in occasione della prossima Pasqua
Mantieniti in salute e prenditi cura di te. #restaacasa
Squadra Knall


