Il modo corretto per ottenere le dimensioni
Istruzioni per la misurazione Tenda a rullo MICRO
Il funzionamento lungo e senza problemi della persiana dipende non solo dall'alta qualità della lavorazione, ma anche dal corretto montaggio e montaggio. Affinché il diaframma si adatti perfettamente, la posizione scelta deve essere dimensionata correttamente e attentamente.
I seguenti disegni ausiliari devono essere rigorosamente rispettati.
Avvitato - vano finestra

Se avete fermavetri insoliti, ad esempio "tondi", vi preghiamo di indicarli nel campo "Modello" al momento dell'ordine! prepareremo per te speciali listelli guida che aderiscono perfettamente alla superficie arrotondata dei fermavetri. (vedi immagine sotto)

CLASSICO

ARROTONDATO
- A - LARGHEZZA E' la larghezza del vetro comprensivo dei fermavetro. (Prendiamo la misura nei punti in cui il fermavetro si unisce al telaio della finestra).
- B - ALTEZZA E' la larghezza del vetro comprensivo dei fermavetri. (Prendiamo la misura nei punti in cui il fermavetro si unisce al telaio della finestra). *nella versione oscurante al 100% il cassonetto contiene fino a 180 cm di telo.
- C - DIMENSIONE AUSILIARIA LARGHEZZA VETRO
*La tenda a rullo MICRO funziona alla luce del vetro nello spazio tra i fermavetri. (Quando si prende la dimensione, fornire la terza dimensione ausiliaria, che è la larghezza della sola apertura del vetro, misurare la dimensione del vetro SENZA GUARNIZIONI) prendiamo solo la dimensione del VETRO! questo consentirà il corretto e libero funzionamento della tapparella. La dimensione ausiliaria è indicata nel campo aggiuntivo sotto le dimensioni.
- I - Telaio della finestra
- II - fermavetro
- III - Vetro
*Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri